La Tommassoni Raccordi è una realtà ventennale che lavora nel settore della produzione di raccordi
plastici ed affini con professionalità e competenza.
Vanta una conoscenza di prodotto e di mercato settoriale unica in Italia.
Distribuisce i propri prodotti su tutto il territorio italiano ed europeo.
Il nostro prodotto ha avuto particolare sviluppo nel fabbisogno di stoccaggio
acqua per irrigazione nel settore agrario ed in orticoltura hobbistica. I raccordi da noi prodotti e
commercializzati coprono l’intera gamma di soluzioni richieste, destinati al trasporto, stoccaggio e travaso di qualsiasi liquido.
I raccordi possono essere realizzati in PE – PVC – POM-C – PP etc… per poter soddisfare tutte le richieste.
Sono sinonimo di garanzia in quanto vengono ricavati da barra plastica piena di prima estrusione a mezzo tornitura.
La maggior parte del prodotto viene realizzato in polietilene (PE), certificato alimentare.
Ogni singolo raccordo viene commercializzato completo di guarnizione, imbustato ed etichettato
singolarmente. L’etichettatura può essere personalizzate secondo le vostre esigenze.

Il primo prototipo di tappo:

Ogni nostro prodotto è UNICO e GARANTITO.

E’ frutto di una  cura maniacale per la qualità.

Questa fa sì che dal nostro laboratorio escano solo ed esclusivamente prodotti di qualità superiore meritanti appieno il titolo di

“BENI DI CONSUMO DUREVOLI”

 


 


CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Ordini:
Gli ordini sono impegnativi e devono essere redatti in forma scritta così come ogni modifica, aggiunta o qualsiasi integrazione. Nessun minimo d’ordine.
Prezzi:
I prezzi si intendono sempre I.V.A. esclusa e sono comprensivi di imballo generico. Per forniture di
prodotti fuori catalogo e/o personalizzati i prezzi verranno concordati alla in fase di preventivo.
Prodotti:
I nostri prodotti vengono confezionati ed etichettati singolarmente pronti per la grande distribuzione, senza costi aggiuntivi. Possiamo personalizzare con vostro logo, etichette e codici a barre previo preventivo.
Pagamenti:
Tutti i pagamenti sono da effettuarsi sulla base dei termini e delle modalità indicate sulla conferma d’ordine. Per nessun motivo e a nessun titolo il Cliente può differire o sospendere i pagamenti oltre le scadenze pattuite. In caso di mancato pagamento saranno applicati costi ed interessi di mora. Saranno altresì sospesi od annullati altri ordini in corso.
Consegne:
Le modalità di trasporto, i diritti doganali e simili, nonché tutti i relativi rischi sono regolamentati dagli accordi internazionali. I termini di consegna contenuti nella conferma d’ordine non sono da intendersi impegnativi e tassativi, qualora si verificassero cause di forza maggiore o se il cliente non rispetta i termini di pagamenti.
I prezzi sono da intendersi EXW (FRANCO FABBRICA) oppure DAP (FRANCO DESTINO) con addebito in fattura del trasporto.
La disponibilità dei prodotti ed i tempi di consegna verranno comunicati nella conferma d’ordine. Se il cliente richiede consegna su pallet, questo sarà sempre considerato a perdere e non conteggiato nel prezzo.
Campionatura:
Le campionature eseguite su esplicita richiesta del Cliente verranno addebitate ad un prezzo concordato tra le parti. Tale prezzo dovrà essere corrisposto dal Cliente all’atto della fornitura della campionatura.
Reclami:
Al momento del ricevimento della merce il Cliente è tenuto a:
1.
Verificare la presenza e l’integrità di tutti i prodotti previsti nell’ordine
2.
In caso di imballo rotto e/o difettoso comunicare – entro e non oltre le 48 h successive – per iscritto
tramite l’indirizzo mail info@tommassoniraccordi.com
Nessun reso potrà essere effettuato previa autorizzazione di Tommassoni Ivan e dovrà essere accompagnato da regolare ddt. Non si accettano resi di prodotti speciali (personalizzazioni e/o fuori standard). La presentazione del reclamo non legittima il Cliente a sospendere o ritardare i pagamenti pattuiti.
Immagini e modifiche produttive: Le immagini contenute nel nostro catalogo sono orientative . E’ data facoltà a Tommassoni Ivan di apportare le necessarie modifiche o migliorie tecniche.
Brevetti:
Con l’accettazione dell’ordine si prende visione ed accetta l’uso privato ed esclusivo dei prodotti acquistati. E’ fatto assoluto divieto la vendita a terzi (vendita a terzi solo se tramite accordi), la riproduzione anche parziale e la contraffazione dei prodotti a marchio TOMMASSONI come prevede il D.lgs. 30/2005, così come modificato dal D.Lgs n. 131/2010 (cd. Codice della proprietà industriale) e dalla legge n. 99/2009.
PRIVACY -Ai sensi dell’articolo 13 del D.lgs. n.196/2003 e dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 la Tommassoni tratterà i dati da Lei forniti per scopi esclusivamente legati all’attività commerciale ed amministrativa; il trattamento sarà effettuato con le seguenti modalità: manuale, cartaceo ed informatizzato; non verranno forniti a terzi, garantendo il rispetto dell’utilizzo limitatamente al personale dell’azienda.
Garanzia:
Tutti i nostri prodotti sono garantiti 2 anni per difetti di produzione.
Foro competente:
Il foro di Rimini sarà competente in via esclusiva per qualunque controversia derivante dalle presenti condizioni generali di vendita.